Ogni giorno siamo copiati nei testi da chi si vuole proporre in rete e non riesce a scrivere nulla di proprio pugno e deve attingere al lavoro di altri fingendosi bravo. Google ci sta dando una mano per bloccare questi siti ma i tempi sono lunghi ti saremmo veramente grati se ci informassi se trovi i nostri testi in altri siti per poter dare a google altre informazioni su questi "CUCULI DEL WEB". Un grazie a Mirella da Verona, Giorgio da Lecco, Otello da Milano, Andrea, Francesca, Rossella, che ci hanno dato info importanti.

martedì

Boiserie-Boiserie realizziamo secondo tradizione.

Boiserie dove si respira  la tradizione del legno lavorato, boiserie in legno che fanno rivivere  i fasti di quel tempo  dimenticato, boiserie su  misura che diventano arte del lavorare il legno  sono realizzate usando la manualità artigiana dalle falegnamerie artigianali.




Arredare  casa  inserendo arredo boiserie risulta  la carta vincente  se ci si pone come obiettivo la realizzazione di un arredo di classe e che sia in grado di stupire ed emozionare.



Siamo artigiani che dalle loro botteghe sono in grado di costruire  qualsiasi tipologia di boiserie in particolare: boiserie in legno, boiserie classiche, boiserie laccate, boiserie per saloni, boiserie con soffitto a cassettoni, boiserie in noce, boiserie da falegnameria, boiserie in rovere, boiserie per studi, boiserie alberghi, boiserie con librerie, boiseries 







I pannelli di legno boiserie che realizziamo danno l'opportunità di poter creare  soluzioni di raffinata eleganza che difficilmente con altre tipologie di arredo si possono ottenere.

Le boiserie da noi costruite  sono realizzate con progettazione che viene realizzata personalizzando nel legno le idee del cliente.

Le boiserie delle Falegnamerie artigianali a sono il condensato dell'esperienza artigiana dove tecniche e sapere sono stati tramandati da bottega a bottega.




Le  boiserie costruite nelle botteghe artigiane  sono tutte fabbricate su misura e con quella manualità che permette di costruire su disegno particolari di alto prestigio.

Con le boiserie che fabbrichiamo sono state arredate case ed uffici e alberghi in tutta Europa e i nostri clienti sono diventati la nostra fonte di divulgazione per la ricerca di clienti.

Le verniciature delle boiserie che fabbrichiamo avviene solo su campione di colorazione, campione di colorazione che viene comparata nel locale che ospiterà la boiserie.







Il titolare  è a disposizione per incontrare i clienti nelle loro città, incontro in cui tramite la vista di campioni di lavorazione sarà possibile dare un giudizio sul nostro operato nella fabbricazione di boiserie.

La vendita di boiserie in legno avviene con trattative dirette con il titolare che evidenzierà in ogni singola trattativa i vantaggi dell'acquisto diretto delle boiserie e le rifiniture a regola d'arte.



Consegniamo e istalliamo in tutta Europa le boiserie che fabbrichiamo con personale con la qualifica di falegname.


Richiedi un incontro o se desideri un progetto preventivo gratuito per arredare la tua casa, il tuo studio, la tua attività con boiserie.